Oggetto: Notte Bianca di venerdì 11/1

Si comunica che venerdì 11/1 dalle ore 18 alle ore 24 si svolgerà, nella sede centrale, la Notte Bianca dei Licei Classici.

Per consentire l’allestimento dei locali e lo svolgimento delle prove, tutte le attività pomeridiane di venerdì 11/1 sono sospese.

In considerazione dell’impegno degli alunni nella serata in oggetto, sabato 12/1 tutte le classi entreranno alla seconda ora.

Nella serata di venerdì 11/1, per ragioni di sicurezza, gli alunni potranno entrare nella sede centrale solo se in possesso del documento di identità valido, che dovrà essere esibito all’ingresso ai docenti e agli alunni incaricati della sorveglianza. Non saranno consentite deroghe.

Si raccomanda ai genitori degli alunni di esibire il documento d’identità all’ingresso ai docenti e agli alunni incaricati della sorveglianza.

Gli esterni invitati (in numero non superiore a 2 per alunno) potranno entrare nella sede centrale solo esibendo il documento d’identità all’ingresso ai docenti e agli alunni incaricati della sorveglianza.

Per partecipare alla serata, è necessario iscriversi al link presente sul Registro Elettronico alla data del 13/12, segnalando allo stesso link le due persone invitate.

Non sarà in alcun modo permesso l’ingresso di esterni il cui nominativo non sia stato preventivamente comunicato.

Si ricorda che , considerata la specificità della tematica individuata per la Notte Bianca, le classi potranno portare due piatti porzionati per 12 persone, il cui buffet sarà allestito nell’aula vicino l’Aula Magna. Di ogni piatto andrà indicata la lista degli ingredienti.

Si comunica che gli alunni non potranno introdurre nella scuola bevande alcoliche.

In allegato il Programma della Notte Bianca, con l’indicazione dell’ubicazione delle attività.

Si ringrazia per la consueta, fattiva collaborazione.

Roma, 8 gennaio 2019