Oggetto: spettacolo laboratorio teatrale DANZ’ARTE

A conclusione della loro attività gli studenti che hanno preso parte al laboratorio teatrale DANZ’ARTE sono lieti di invitare tutte le componenti della scuola allo spettacolo intitolato “Una promessa”, che si terrà giovedì 31 maggio, presso il Nuovo Teatro San Paolo, in via San Paolo 12.

Il giorno della rappresentazione tutti i partecipanti al laboratorio, alle 11.10, previa autorizzazione della famiglia da consegnare alla prof.ssa Scarelli, usciranno da scuola e si recheranno autonomamente al teatro, dove rimarranno fino alla realizzazione della messinscena delle due repliche, la prima alle 18.30, la seconda alle 21.00. È previsto un contributo volontario di 1 euro.

Da parte degli studenti, che si sono impegnati con grande serietà ed entusiasmo nella realizzazione di questo progetto di indiscussa valenza formativa promosso dalla nostra scuola, è gradita la più ampia partecipazione possibile di tutte le componenti dell’istituto.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Scarelli.

Roma, 25/05/2018