Oggetto: spettacolo laboratorio teatrale IDO

A conclusione della loro attività, gli studenti che hanno preso parte al Laboratorio teatrale IDO sono lieti di invitare tutte le componenti della scuola allo spettacolo intitolato “La visita della Vecchia signora“ di F. Durrenmatt che si terrà giovedì 10 maggio, presso il Teatro del Torrino, in Via Sciangai 10.

Il giorno della rappresentazione tutti gli studenti del Laboratorio dovranno trovarsi alle ore 9.00 al suddetto Teatro, dove rimarranno fino alla realizzazione delle messa in scena. L’autorizzazione a partecipare alle prove deve essere consegnata entro il 5 maggio alla referente del progetto, prof.ssa Scarelli.

Visto il considerevole numero dei partecipanti al laboratorio, gli spettacoli saranno due e saranno interpretati da due gruppi diversi. Il primo si terrà alle ore 19.00 e il secondo alle ore 21.00.

Roma, 03/05/2018