Oggetto: simulazione prima prova (classi quinte) e prova trasversale di matematica (classi prime e terze) - lunedì 7/5

Il 7 maggio 2018, dalle ore 8.20 alle ore 14.20, gli alunni delle classi quinte effettueranno, nelle sedi centrale e succursale, nelle loro classi, la simulazione della prima prova dell’esame di stato (prova di italiano).

Gli alunni delle classi quinte entreranno alle ore 8.10; non sarà consentito l’ingresso degli alunni dopo le 8.20. Conclusa la prova, gli alunni torneranno a casa.

Saranno responsabili della sorveglianza della simulazione della prima prova in oggetto tutti i docenti secondo l’orario di servizio.

Il 7 maggio 2018, dalle ore 8.20 alle ore 9.20, gli alunni delle classi prime e terze effettueranno, nelle sedi centrale e succursale, la prova trasversale di matematica.

La distribuzione degli alunni nelle classi e i turni di sorveglianza dei docenti saranno resi noti con successiva comunicazione.

Gli alunni delle classi prime e terze entreranno alle ore 8.10; non sarà consentito l’ingresso degli alunni dopo le 8.20. Conclusa la prova, l’orario proseguirà regolarmente.

Per motivi organizzativi, il 7 maggio 2018 le classi seconde della sede centrale entreranno alle 9.20.

L’orario delle classi quarte non subirà nessuna variazione.

Roma, 28/4/2018

Prof.ssa Daniela BENINCASA