Oggetto: modifiche vie di fuga area piano terra in vigore dal 18 aprile 2018

Si comunicano le nuove disposizioni temporanee per l’utilizzo della scuola, in vigore dalla giornata odierna e fino a nuova comunicazione:

• l’uscita di emergenza posta nei pressi del corridoio di accesso all’aula magna (Uscita B) è temporaneamente interdetta all’uso; in alternativa dovrà essere utilizzata l’adiacente uscita di fronte al laboratorio bar (Uscita C); si allega la planimetria per la visualizzazione degli attuali percorsi di fuga.
  • La ricreazione continuerà a svolgersi suddividendosi in due aree: il cortile sul retro e il pistino di atletica; non è ammesso lo stazionamento in altre aree esterne della scuola. Nel cortile sul retro occorrerà inoltre tenersi a debita distanza dalle recinzioni di cantiere, senza avvicinarsi alle stesse.
  • Al di fuori della ricreazione e degli spostamenti da e verso le palestre (che avverranno sempre sotto la guida dell’insegnante di educazione fisica che preleverà e ricondurrà la classe in aula all’inizio ed alla fine della lezione) non è concessa la permanenza ed il transito in aree esterne.
  • L’uscita al termine della giornata di lezione dovrà avvenire sempre esclusivamente dal cancello di via della Fisica.

Roma, 18 aprile 2018

Allegati: