Oggetto:  prove trasversali di latino e greco (classi seconde e quarte)

Le prove in oggetto si svolgeranno lunedì 23/4/2018 (LATINO) e martedì 24/4/2018 (GRECO) con identiche modalità nelle sedi centrale e succursale.

Gli alunni delle classi seconde e quarte entreranno alle ore 8 ed effettueranno le prove di traduzione dal latino (23/4) e dal greco (24/4) nelle sedi centrale e succursale dalle ore 8.20 alle ore 10.20 nell’aula loro assegnata, che sarà esposta all’albo; non sarà consentito l’ingresso degli alunni dopo le 8.20. Conclusa la prova, le lezioni proseguiranno regolarmente.

Saranno responsabili della sorveglianza delle prove in oggetto tutti i docenti secondo l’orario di servizio; l’assegnazione dei docenti alle aule sarà successivamente comunicata.

Le lezioni delle classi prime, terze e quinte si svolgeranno regolarmente.

E’ stato stabilito il seguente Regolamento delle Prove:

• i telefoni cellulari verranno consegnati prima dell’inizio della prova;
  • gli alunni non potranno lasciare l’aula prima dell’ora prevista per il termine della prova;
  • al termine della prova gli alunni lasceranno sul banco il foglio capovolto e allo scadere del tempo usciranno ordinatamente dall’aula;
  • i docenti assistenti raccoglieranno le prove.

Roma, 16/4/2018