OGGETTO: assemblea di istituto straordinaria

Su richiesta dei rappresentanti degli alunni, è autorizzato lo svolgimento dell’assemblea straordinaria degli studenti il 14 aprile 2018, dalle ore 9.20 alle ore 13.20, per discutere il seguente odg:

1. 9.20 – 10.30: corso tenuto dallo studente Antonio Scibilia “Successful Life”
  2. “Progetto dialogo costruttivo”: confronto aperto sui temi di attualità più disparati.

Tutti gli alunni di entrambe le sedi, centrale e succursale, entreranno alle ore 8.45 nella sede centrale.

Alle ore 8.45 gli alunni del corso H e L si recheranno nella palestra della sede centrale, gli alunni dei corsi I e J in aula magna, dove i docenti della succursale in servizio alla prima ora di lezione registreranno le presenze, giustificheranno eventuali assenze e ritardi e raccoglieranno le autorizzazioni relative all’assemblea stessa.

Alle ore 8.45 gli alunni della sede centrale si recheranno nelle loro classi, dove il docente della prima ora registrerà le presenze, giustificherà eventuali assenze e ritardi e raccoglierà le autorizzazioni relative all’assemblea stessa.

Gli alunni della succursale raggiungeranno autonomamente la sede centrale.

Tutti gli alunni hanno l’obbligo di informare la propria famiglia del giorno in cui si svolge l’assemblea. Agli stessi sarà consentito lasciare la scuola anticipatamente rispetto al normale orario scolastico solo previa sottoscrizione da parte dei genitori del modulo apoosito.

Roma, 10/04/2018