Oggetto: progetto “Il Vivona Ricorda”

Il 10 febbraio è stato (con Legge 30 marzo 2004/N.92) indicato come Giorno del Ricordo per “Contribuire a recuperare alla memoria le vicende dell’esodo e delle reazioni post-belliche”.

La prof.ssa Trocino, all’interno del progetto “ Il Vivona Ricorda”, sarà in aula magna dalle ore 8.30 alle ore 11.10 e illustrerà l’argomento alle classi che vorranno intervenire.

Si invitano i docenti a favorire, per quanto possibile, la partecipazione delle classi.

Si comunica che ci si può prenotare rivolgendosi alla prof.ssa Trocino e al rappresentante degli studenti Giorgio Speranza VG.

Per la succursale i docenti delle classi interessate, qualora vogliano accompagnare i propri alunni, possono contattare la prof.ssa Emanuela Trocino.

Roma, 01/02/2018