Oggetto: piccolo certamen taciteum

Si ricorda ai colleghi e agli alunni delle suddette classi che la prova del Piccolo Certamen Taciteum si svolgerà il giorno venerdì 9 febbraio dalle ore 9.20 alle ore 13.20 nell’aula magna della succursale. Sarà consentito esclusivamente l’ uso del dizionario di Latino.

I candidati si recheranno direttamente in succursale alle ore 9.00 e dopo lo svolgimento della prova potranno tornare a casa (a meno che non finiscano prima delle quattro ore e siano alunni della succursale, nel qual caso torneranno nelle loro classi).

Per quel giorno gli alunni dovranno essere segnati sul registro elettronico come “FUORI CLASSE” in quanto svolgeranno un’attività parallela alle lezioni e il giorno dopo non dovranno giustificare l’assenza. Vi prego di segnalare al più presto gli eventuali casi di rinuncia o gli alunni che per errore non siano stati inseriti. Visto l’alto numero dei candidati, per motivi organizzativi occorre sapere il numero effettivo di partecipati.

Ringraziamo per la collaborazione.

I Referenti

Alessandra Mosetti