OGGETTO: assemblea di istituto

Su richiesta dei rappresentanti degli alunni, è autorizzato lo svolgimento dell’assemblea degli studenti il 30 gennaio 2018, dalle ore 9.20 alle ore 13.20, per discutere il seguente odg:

• 09:30 – 10.30: Mostra fotografica sulla Giornata della MEMORIA  a cura di Camilla Alciri V C.
  • 10:30 – 11:30: Intervento sulle “ FAKE NEWS” del Direttore  del sito web del Messaggero .
  • 11:30 – 12:00: Pausa con rinfresco.
  • 11:45 : Corso di Fotografia tenuto dal prof. Raffaele Morsella
  • 11.45: Corso di Disegno tenuto da Francesco Maddoni
  • 12.45: Corso “ SUCCESSFUL LIFE” TENUTO DA Antonio Scibilia IV B.

Tutti gli alunni di entrambe le sedi, centrale e succursale, entreranno alle ore 8.45 nella sede centrale.

Alle ore 8.45 gli alunni del corso H e L si recheranno nella palestra della sede centrale, gli alunni dei corsi I e J in aula magna, dove i docenti della succursale in servizio alla prima ora di lezione registreranno le presenze, giustificheranno eventuali assenze e ritardi e raccoglieranno le autorizzazioni relative all’assemblea stessa.

Alle ore 8.45 gli alunni della sede centrale si recheranno nelle loro classi, dove il docente della prima ora registrerà le presenze, giustificherà eventuali assenze e ritardi e raccoglierà le autorizzazioni relative all’assemblea stessa.

Gli alunni della succursale raggiungeranno autonomamente la sede centrale.

Tutti gli alunni hanno l’obbligo di informare la propria famiglia del giorno in cui si svolge l’assemblea. Agli stessi sarà consentito lasciare la scuola anticipatamente rispetto al normale orario scolastico solo previa sottoscrizione da parte dei genitori del modulo predisposto.

Roma, 25/01/2017