Oggetto: fase d'istituto delle olimpiadi di italiano 2018

La fase d'istituto delle olimpiadi di italiano 2018 si svolgerà nell'aula informatica della sede centrale dalle ore 8.30 (inizio della prova alle 9.00) alle ore 10.30:

• di martedì 30 gennaio per gli studenti del BIENNIO;
  • di mercoledì 31 gennaio per gli studenti del TRIENNIO.

Poiché martedì 30 gennaio è già in calendario l'assemblea d'istituto, i partecipanti del BIENNIO consegneranno quella mattina stessa l'autorizzazione a lasciare autonomamente l'istituto.

• Alla fine della prova di mercoledì 31 gennaio per i partecipanti del TRIENNIO, che nelle ore della prova risulteranno 'FUORI CLASSE':
  • gli studenti della centrale torneranno nelle rispettive classi;
  • gli studenti della succursale, invece, torneranno autonomamente a casa e per questo dovranno presentare la mattina del 31 gennaio l'autorizzazione allegata alla presente circolare firmata da uno dei genitori.

Roma, 25/01/2018