Oggetto: Giornata della Memoria

 

In occasione della Giornata della Memoria, sabato 27 gennaio, le classi del biennio, dopo l’appello, accompagnate da un docente, si recheranno al cinema Eurcine, in via Liszt, per vedere il film “La signora dello zoo di Varsavia”. La proiezione inizierà alle 9.30 e si concluderà alle 11.35 circa. Il costo del biglietto è di euro 4,50. Sarà cura dei rappresentanti di classe raccogliere i soldi il giorno prima e di consegnarli al docente accompagnatore che effettuerà il pagamento la mattina del 27 prima dell’ingresso in sala.

Le classi del triennio, invece, insieme ai docenti accompagnatori, si recheranno autonomamente al Teatro Quirino, in via delle Vergini (una traversa di via del Corso), entro le ore 10.00, per assistere allo spettacolo “Il viaggio”.

Le classi terze e quinte occuperanno i posti in platea (costo del biglietto euro 10), le quarte i posti in prima e seconda balconata (costo del biglietto 8 euro). I rappresentanti di classe devono raccogliere le quote e consegnarle alla prof.ssa Scarelli ENTRO E NON OLTRE IL 20 GENNAIO.

Alla conclusione dei due spettacoli gli studenti del biennio e del triennio faranno ritorno a casa autonomamente, previa autorizzazione delle famiglie.

 

Roma, 16/01/2018

 

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Daniela Benincasa

Inizio