Oggetto: incontro di presentazione “IL CAMMINO VERSO MEDICINA” 2017

La nuova edizione del Progetto ‘Orientamento in rete’, il tradizionale corso di orientamento e di riallineamento sui saperi minimi per le facoltà ad accesso programmato dell'area medico-sanitaria destinato agli studenti degli ultimi anni di scuola secondaria di II grado, si è trasformato quest’anno ne “IL CAMMINO VERSO MEDICINA”, un progetto arricchito con occasioni di esperienza diretta del mondo universitario.

L’incontro di presentazione si terrà mercoledì 6 dicembre 2017, dalle ore 8.30 alle 11.00, presso l’aula magna dell’Università di Roma La Sapienza.

Sono stati prenotati 50 posti per gli studenti del liceo. Gli studenti interessati devono segnalare la loro adesione all’evento alla prof.ssa Rosa entro il giorno 30 novembre, consegnando alla stessa il modello di autorizzazione dei genitori per la partecipazione autonoma.

In allegato alla presente comunicazione sono a disposizione:

• Il cammino verso medicina, abstract-scuole
  • Programma 6 dicembre 2017
  • Modulo adesione Vivi una mattina universitaria
  • Calendario dei CORSI IN PRESENZA E ONLINE e modalità di iscrizione

Le ore di presenza che saranno attestate dalla Sapienza potranno essere certificate come attività ASL

Roma, 24 novembre 2017