Oggetto: RomaTRE- Giornate di Vita Universitaria 2018

L’Ateneo RomaTRE ha attivato  il sistema di prenotazioni per le Giornate di Vita Universitaria 2018 al link http://europa.uniroma3.it/orientamentogvu/.

Ogni studente potrà prenotarsi in maniera autonoma e singolarmente (non sarà possibile prenotare per gruppi di amici o per intere classi) a una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse. Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più a ulteriori alunni di prenotarsi. E’ quindi necessario annullare, sempre attraverso il sito, la prenotazione, qualora non si potesse effettivamente partecipare, al fine di lasciare il posto ad altri studenti. Durante gli incontri verrà rilasciato un attestato di presenza.

Si ricorda che, per delibera del Collegio Docenti, verranno scorporate dal computo delle ore di assenza annuali di ciascun alunno di 5° anno un massimo di due giornate dedicate a visite d’orientamento negli Atenei documentate da attestato di partecipazione, mentre è concesso un solo giorno per gli studenti di 4° anno.

In calce il calendario.

Roma, 2 novembre 2017

prof.ssa Daniela Benincasa

Calendario Giornate di Vita Universitaria 2017/2018