Oggetto: premiazione laboratorio teatrale Danzarte

Gli studenti del laboratorio Danzarte, 2° classificato alla XV edizione del Premio Mazzella con targa del Presidente della Repubblica, sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà LUNEDì 13 NOVEMBRE al TEATRO QUIRINO (Via delle Vergini, 7 - vicino Fontana di Trevi) dalle 17.45.

L’elenco dei partecipanti, previo accordo con la dott.ssa Mariotti, dovrà pervenire alla prof.ssa Scarelli entro e non oltre sabato 4 novembre. Gli alunni coinvolti saranno tenuti a presentare un'autorizzazione della famiglia a raggiungere il teatro Quirino entro le 17.00 e a fare ritorno a casa o con mezzi propri o, in alternativa, con mezzi pubblici accompagnati dalla prof.ssa Scarelli.

L’occasione è gradita per complimentarsi con gli studenti del laboratorio e con la dott.ssa Mariotti per il nuovo riconoscimento ottenuto in un prestigioso concorso teatrale.

Roma, 02 /11/2017