Oggetto: elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe (CdC), nel consiglio di istituto (CdI) e nella consulta provinciale (CP)

Il giorno mercoledì 25 ottobre 2017 alla IV ora si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe, nel consiglio di istituto e nella consulta provinciale.

A partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 ottobre e fino alle ore 12.00 del 11 ottobre p.v. quanti intendono candidarsi come rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale dovranno presentare alla sig.ra Katia Ricciarelli della segreteria didattica (sede centrale) o alla prof.ssa Paola Gentile (fiduciaria della sede succursale) una lista elettorale curata dal primo firmatario e presentatore della lista secondo il modulo disponibile, oltre che all’indirizzo e-mail sottoindicato, nella segreteria della sede centrale e presso la sede succursale. Il modulo opportunamente compilato conterrà:

• un breve motto;
  • l’indicazione di cognome, nome, luogo e data di nascita dei candidati (fino a un numero massimo di otto candidati per il Consiglio d’Istituto e di quattro per la Consulta Provinciale);
  • una dichiarazione, inclusa nel modulo e da firmare da parte dei candidati, di accettazione della candidatura e di non inclusione in altra lista di candidati per il medesimo organo rappresentativo;
  • 20 firme di sottoscrizione.

N.B.: copia del modulo di presentazione delle candidature al CdI e alla CP e ulteriori delucidazioni possono essere richieste dagli alunni all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (presidenza della Commissione Elettorale).

A partire dal 25 settembre e fino al 23 ottobre p.v.:

• potranno essere distribuiti e affissi negli appositi spazi, previa autorizzazione del D.S., materiali di presentazione delle liste;
  • potrà essere svolta, con autorizzazione del D.S. da richiedere entro il 15 ottobre p.v., un’assemblea di istituto nelle ore di lezione per l’illustrazione dei programmi da parte dei firmatari e/o dei candidati.

Roma,23/9/2017

prof.ssa Daniela Benincasa